.

Roma-Cluj 5-0 - Top & Flop. VIDEO!

di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro

TOP 

LEADERSHIP - Battere le due migliori del girone e pareggiare contro la cenerentola del gruppo. Un qualcosa, molto da Roma, ma che non ostacola il cammino dei giallorossi dopo le prime tre giornate, al comando con 7 punti a +3 da Cluj e Young Boys. Già dalla prossima gara si potrebbe staccare il pass per i sedicesimi di finale. 

MANITA E MANONA - 5 gol della Roma, di cui 3 di stampo spagnolo con Pedro e Borja Mayoral, ma anche la manona di Pau Lopez a dire di no al Cluj. Alla festa del gol anche Mkhitaryan e Ibanez. 

UBI MAYORAL... - Critiche cessat. Si sblocca con una doppietta da bomber il vice Dzeko. Poteva essere addirittura una tripletta se il tiro di sinistro fosse stato preciso quanto potente. 

"IO SO MILANESE... MA SO LUPACCHIOTTO" - Frase storica del cinema cult italiano perfetta per l'esordio con la prima squadra di Milanese. Se con la Primavera sta facendo faville, ultimo il suo bel gol contro la Juventus, in prima squadra entra e regala l'assist per il 5-0 definitivo di Pedro.  

A PORTE CHIUSE - Oltre per i tifosi, per gli avversari giallorossi. Nona partita stagionale e quinto (terzo consecutivo) clean sheet. Cambiando l'ordine dei difensori, il risultato non cambia.

FLOP 

SERATA TRANQUILLA SENZA FLOP.


Roma-Cluj 5-0 - Gli highlights!
Altre notizie
PUBBLICITÀ