Roma-Dinamo Kiev 1-0 - Top & Flop
TOP
PRIMA VITTORIA - Ci son volute 3 partite, ma alla fine è arrivata la prima vittoria europea per la Roma in stagione e per Juric nella sua carriera. Per battere la Dinamo Kiev, però, ai giallorossi occorre un calcio di rigore.
PROVA DI CARATTERE - Pisilli e Baldanzi erano chiamati a prendersi la Roma sulle proprie spalle e portarla alla vittoria. Entrambi hanno centrato l'obiettivo, con il mancino che si procura il penalty che decide il match.
LA DIFFERENZA SI VEDE - Con l'ingresso di Dybala, la Roma si accende. Stavolta la joya gioca sulla trequarti ed è una gioia per gli occhi. Con lui in campo si vedono scambi stretti e si crea molto di più.
FLOP
IL COMPITINO - A trovare il pelo nell'uovo c'è da dire che la Roma si limita a fare il proprio senza convincere molto. Non è un caso che la squadra, nonostante il punteggio di 1-0, termina il primo tempo sommersa di fischi.
MA LE MORTFÉE - Tanto osannato da Juric a parole, ma il suo errore, totalmente gratuito, regala l'occasione più clamorosa per la Dinamo Kiev.
COME ROVINARE UNA SUPER AZIONE - Pellegrini per Dybala, magia dell'argentino e pallone da spedire in rete. Una super azione, sciupata in malo modo da Shomurodov. L'attaccante uzbeko stava giocando anche una buona partita, ma un'occasione del genere fa segnata.
CASO HUMMELS - Doveva essere la sua giornata, invece, il tedesco è stato 90' a scaldarsi. Nuova storia Instagram in arrivo?