.

BOLLETTINO INFORTUNATI - De Rossi e Cassetti controlli ok, ma entrambi sono in dubbio per Brescia

di Gianluca Ricci
Fonte: Vocegiallorossa.it

Questa mattina Marco Cassetti e Daniele De Rossi, usciti malconci dalla sfida col Bologna, si sono sottoposti ad un'ecografia presso il Policlinico Gemelli. Controlli confortanti anche per John Arne Riise. Questa la situazione:

CASSETTI - Al terzino è stata confermata la diagnosi di una contrattura ai flessori della coscia destra. Nulla di grave, ma è praticamente impossibile che possa recuperare per la trasferta di mercoledì sera a Brescia.

DE ROSSI - Allarme rientrato anche per Capitan Futuro, cui è stata rilevata una contusione a carico del quadricipite della coscia destra. Solo dolore e nessun danno, insomma. Peró sul suo impiego contro Diamanti e soci si deciderà solo dopo la rifinitura.

RIISE - Una visita neurologica ha evidenziato che la commozione cerebrale si è risolta e Thunderbolt è stato autorizzato a riprendere la preparazione in modo differenziato. Cosa che ha fatto già in mattinata. Per  aumentare i carichi, quindi anche tornare a disposizione di Ranieri, si dovranno però attendere gli esami strumentali programmati per domani o mercoledì a Tor Vergata. Se tutto andrà per il verso giusto, il norvegese potrebbe essere convocato per il match con l'Inter.

Quanto agli altri infortunati di casa giallorossa, ecco il bollettino:

VUCINIC - In panchina contro il Bologna, anche oggi si è allenato con i compagni. A Brescia potrebbe scendere in campo dal 1'.

TADDEI - Questa mattina si è allenato a parte, il problema tendineo al polpaccio si sta risolvendo ma per la sfida del Rigamonti resta in dubbio.

CASTELLINI - Anche il terzino ex Parma si è limitato ad una seduta differenziata. La lesione alla coscia si sta rimarginando ma non sarà disponibile per dopodomani.

OKAKA - Differenziato anche per JayJay, che sta recuperando dall'elongazione alla coscia destra. Improbabile una convocazione per Brescia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ