.

I tifosi hanno scelto il Tridente!!

di Alessandro Carducci
Fonte: Vocegiallorossa.it

L’unico dubbio sembra essere quello tra Toni e Menez. La certezza è l’impiego del tridente. Non parliamo dei dubbi e dei pensieri di Claudio Ranieri ma delle speranze e delle aspettative che i tifosi stanno riversando nel derby di domenica sera contro la Lazio. Questa non è mai stata una partita come le altre ma quest’anno, con lo scudetto della Roma e la salvezza della Lazio in ballo, vale ancora di più. In questi giorni i tifosi giallorossi sono stati molto vicino alla squadra, l’entusiasmo travolgente del popolo romanista non conosce limiti né muretti (ieri alcuni ragazzi hanno scavalcato il muretto del Centro Sportivo scambiando qualche palleggio con i giocatori). I tifosi vogliono vincere, e per farlo hanno scelto il tridente:

Alessandro 28 anni commercialista – Questa squadra ci sta facendo vivere un sogno. Per il derby è da una settimana che non dormo bene ma penso che molto dipenderà
da Inter-Juventus di stasera. Credo che Ranieri schiererà il To-To-Vu, anche se io preferirei Menez al posto di Toni, per essere più imprevedibili. Spero di vincere con un gol di Mexes subentrato dalla panchina.

Valerio 17 anni studente
– Sono carico, mi aspetto che sia decisivo Toni. Per me Ranieri punterà sul To-To-Vu.

Francesco 22 anni studente – Sono a pezzi, sento troppo la partita, per stare più sereno spero che stasera l’Inter non vinca. Giocheremo con Menez, Totti e Vucinic. Voglio due gol di Jeremy.

Michele 20 anni studente -  Voglio 11 leoni, anzi, undici De Rossi…Vorrei vedere Daniele segnare all’ultimo minuto e correre sotto la Sud con le vene al collo che gli pompano sangue, sangue giallorosso.

Diffusasi la notizia dell’attacco allergico di De Rossi, un tifoso ha urlato: “E’ allergico alla Lazio”. Tanti i cori dei circa 150 presenti a frigoria, sia contro la Lazio sia per la Roma.
Alcuni tifosi hanno mostrato una maglietta con la testa di Ranieri sul corpo de Il Gladiatore, seguito dalla seguente scritta: “Al mio segnale..scatenate l’inferno giallorosso”


Altre notizie
PUBBLICITÀ