.

Inizia la preparazione in vista di Cagliari: Dovbyk vicino al recupero, Dybala out per febbre. VIDEO!

di Valerio Conti

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, Gian Piero Gasperini aveva concesso un giorno di riposo alla squadra. Oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria sotto gli occhi attenti del tecnico, per preparare al meglio il match di domenica alle ore 15:00 contro il Cagliari. La seduta odierna è iniziata con un colloquio tra Gasperini e Cristante, poi la squadra ha eseguito esercizi di riscaldamento e un torello. Successivamente i giocatori hanno svolto una partitella incentrata sul possesso palla, lavorando sulla gestione del gioco e sulla rapidità delle decisioni. Questa seduta rappresenta il primo passo della settimana di preparazione, con l’obiettivo di recuperare energie e ritrovare la giusta condizione fisica e mentale dopo la sconfitta casalinga. Arrivano notizie importanti dall'infermeria, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.itDovbyk continua il lavoro personalizzato e ha iniziato a correre in campo, avvicinandosi al pieno recupero. Paulo Dybala, invece, ha osservato un turno di riposo a causa di febbre.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 7 dicembre ore 15:00 (14ª giornata Serie A)

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Liteta, Folorunsho, Obert; Esposito Se., Borrelli.
A disp.: Radunovic, Ciocci, Rodriguez Ju., Idrissi R., Di Pardo, Pintus, Cavuoti, Prati, Gaetano, Felici, Pavoletti, Kilicsoy, Luvumbo.
All. Fabio Pisacane
Ballottaggi
In dubbio: Mina, Mazzitelli
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Belotti (lesione del legamento crociato anteriore), Zè Pedro (problema al menisco del ginocchio sinistro).

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. 
A disp.: Gollini, Vasquez, De Marzi, Rensch, Ziolkowski, Ghilardi, El Aynaoui, Pisilli, Romano, Tsimikas, Ferguson, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi. 
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi. 
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro).


Altre notizie
PUBBLICITÀ