.

La squadra si allena a Trigoria, assente Mexes. Differenziato per Taddei, Okaka e Vucinic, sindrome influenzale per Totti

di Mauro Bacigalupi

Stamane la squadra si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida contro il Bayern Monaco di mercoledì prossimo. I giocatori, arrivati all'allenamento (molti hanno preferito dormire direttamente lì), sono sembrati molto provati dopo la batosta di ieri sera al Sant'Elia. All'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini erano presenti pochissimi tifosi, meno di dieci, probabilmente il pubblico giallorosso ha preferito l'indifferenza.

Mexes non si è visto sul campo, mentre Vucinic,Taddei ed Okaka hanno svolto lavoro differenziato. Adriano si è allenato con il gruppo. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, ad eccezione di Borriello che ha preso parte anche alla partitella svolta dalla squadra (cinque contro cinque). Totti non si allena a causa di una sindrome influenzale

Ranieri, dopo essersi confrontato a lungo negli spogliatoi con la squadra, in campo si è fermato a parlare  con Daniele Pradè.

Uno dei pochi tifosi presenti a Trigoria chiede spiegazioni a Ranieri che risponde: "Sono stati più bravi di noi ma non si possono prendere cinque gol".

Alle 11.45 si è conclusa la seduta di allenamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ