.

Paura per De Rossi: trauma contusivo del gomito sinistro, ma c'è ottimismo per domani

di Greta Faccani

Si sta svolgendo l'ultima seduta di allenamento in quel di Trigoria, prima della sfida di domani contro il Novara. Bojan e De Rossi si scontrano, il centrocampista cade a terra e si tocca il braccio sinistro. I medici e lo staff della Roma accorrono, sotto lo sguardo attento anche del direttore generale Franco Baldini, e prestano le prime cure al numero 16 giallorosso. Preoccupato anche Bojan che raggiunge il compagno che, intanto, guadagna l'uscita.

Roma Channel segue tutto in diretta e riferisce che De Rossi ha subìto un colpo al nervo del gomito da parte dello scarpino dell'attaccante. Molto dolore, fatica a piegare il braccio e attimi di apprensione, data anche l'emergenza in difesa nella gara di domani. Con Juan, Burdisso e Heinze non disponibili, De Rossi è il candidato numero uno al ruolo di centrale assieme a Kjaer. 

Sono possibili accertamenti medici presso il Gemelli o il Centro Medico di Trigoria, ma dopo pochi minuti cresce l'ottimismo per l'impiego di De Rossi già da domani. Roma Channel riferisce che il dolore al braccio sta piano piano diminuendo.

Le prime visite evidenziano un trauma contusivo del gomito sinistro e si escludono fratture, Vocegiallorossa.it seguirà gli sviluppi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ