.

Raduno Trigoria - Totti: "Garcia? Spero entri presto nell'ottica Roma". Osvaldo arriva giovedì. FOTO!

di Claudio Lollobrigida

La Roma si ritrova a Trigoria per dare il via ufficialmente alla stagione 2013/2014. Sarà il primo allenamento di Rudi Garcia prima del ritiro di Riscone di Brunico. Vocegiallorossa.it seguirà live il primo ritrovo stagionale dei giallorossi.

10.05 - Il neoacquisto Benatia sosterrà quest'oggi le visite mediche di rito, prima di essere tesserato ufficialmente.

9.55 - Roma Channel riferisce che l'inizio dell'allenamento era previsto per le 9.45 ma, poiché Garcia e i giocatori sono a colloquio negli spogliatoi da un po', la seduta potrebbe iniziare per le 10. Quella del pomeriggio, invece, è prevista per le 17.

9.46 - La Roma fa sapere che "Osvaldo ha concordato con Sabatini il rientro per giovedì, poiché c'era la possibilità di un impegno lontano da Trigoria per una trattativa che non si è concretizzata. Il giocatore è stato inserito nella lista convocati perché non aveva vincoli di vacanze"

9.30 - Una signora espone manifesti ironici sulla campagna abbonamenti e soldi finti con tramezzini.

9.24 - Tramite Twitter, la Roma ha pubblicato una foto che ritrae Marco Borriello salutare i propri compagni. TWITTER ASROMA, BORRIELLO RITROVA I SUOI COMPAGNI

9.04 - Parla Alessandro Crescenzi: "Essere qui è importante, sono contento. Ora penso ad allenarmi poi decideremo con la società cosa fare. Ci sono tanti campioni, speriamo di fare bene. Le esperienze mi hanno aiutato a farmi le ossa, sono stati 5 anni intensi e belli. Mi hanno aiutato molto". 

9.02 - Osvaldo non si presenta entro le 9, orario massimo dell'arrivo imposto da Rudi Garcia.

8.58 - Si unisce alla squadra anche Marco Borriello.

8.53 - Breve battuta di Francesco Totti ai microfoni di Roma Channel: "Garcia? Spero che entri subito nell'ottica Roma".

8.41 - Appesi tre striscioni fuori i cancelli: "Sabatini sei la rovina della Roma", "26-5-13 noi non dimentichiamo, avete infangato la Roma" e "26-5-13, bentornati m...e!". Al suo arrivo, insultato Miralem Pjanic per le parole su Lulic dopo il derby. Il bosniaco ha poi parlato a Roma Channel: "Tutto a posto. È stata una buona vacanza, in questa ultima settimana mi sono preparato per affrontare al meglio la stagione. Abbiamo grande fame, vista l'ultima stagione dobbiamo fare molto meglio. Abbiamo voglia di rivincita". PJANIC: "CONTENTO PER LULIC CHE HA SEGNATO".

8.35 - Parla anche Romagnoli: "Tutto bene, passate le vacanze si inizia una nuova stagione. Dobbiamo fare molto meglio di quella scorsa, soprattutto per i tifosi. Spero di aiutare la squadra quest'anno". Insieme a lui Valerio Verre: "C'è tantissima voglia, siamo pronti. Non vedo l'ora di iniziare, siamo arrivati qui e ora sono pronto". Nel frattempo, arrivano Julio Sergio e Marquinhos.

8.32 - Fanno il loro ingresso a Trigoria anche Fenucci e Totti.

8.27 - Arriva anche Gianluca Caprari.

8.25 - Le parole di Micheal Bradley - applaudito al suo arrivo - ai microfoni di Roma Channel: "Sono eccitato nel ricominciare. C'è grande voglia di iniziare, tutti sono carichi". 

8.20 - Ora è il turno di Benatia, seguito di pochi minuti da mister Garcia e Massara. Il nuovo acquisto ed il tecnico sono applauditi dai tifosi.

8.15 - Arrivano al centro sportivo anche Antonio Tempestilli, Vito Scala, Nicolas Burdisso e Walter Sabatini.

8.05 - In previsione della possibile contestazione, sono presenti tre macchine della polizia, tre dei carabinieri ed una gip dei carabinieri. Riuniti anche una trentina di tifosi.

8.00 - Parla Bogdan Lobont ai microfoni di Roma Channel: "Il rinnovo? Sono ancora emozionato, ben trovati a tutti, siamo affamati. Dopo quello che è successo l'anno scorso proviamo a fare il meglio per riprenderci. Penso che con la fame io abbia detto tutto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ