.

Situazione infortunati: Pizarro e Menez pronti per la Juve, Juan più no che sì, niente lesioni per Perrotta

di Gianluca Ricci
Fonte: Vocegiallorossa.it

Sabato allo Stadio Olimpico di Torino, contro la Juventus, Ranieri potrà contare su Pizarro e Menez. I controlli cui si è sottoposto il francese questa mattina hanno dato esito confortante. Di seguito, esaminiamo la situazione degli infortunati giocatore per giocatore.

PIZARRO - Superato il forte attacco di sciatalgia, questa mattina il Pek ha lavorato in gruppo e dopodomani contro i bianconeri ci sarà.

MENEZ - Jeremy questa mattina si è recato al Policlinico Gemelli per un'ecografia di controllo alla spalla infortunata contro la Fiorentina. Il riscontro strumentale ha evidenziato solo una contusione. Anche il numero 94 giallorosso contro la Juventus giocherà regolarmente.

JUAN - Seduta differenziata in seguito al problema ai flessori della coscia destra. Solo domani si deciderà se inserirlo nella lista dei convocati per Juventus-Roma ma un suo impiego nella formazione titolare è improbabile.

OKAKA - Il risentimento alla coscia destra è solo un ricordo, si è allenato con i compagni ed è recuperato.

TADDEI - Prosegue il programma di recupero.

 

Nel pomeriggio la Roma ha diramato un comunicato nel quale vengono escluse lesioni sia per Menez che per Perrotta, uscito acciaccato dalla gara di ieri. Di seguito il testo dello stesso:

 

L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che in data odierna il calciatore

JÉRÉMY MÉNÉZ è stato sottoposto a esami strumentali presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di Campionato A.S. Roma – A.C.F. Fiorentina. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni ossee e capsulo-legamentose a carico della spalla sinistra. Il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.
Sempre in data odierna, il calciatore

SIMONE PERROTTA è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, presso il Policlinico Gemelli, a seguito di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, occorso durante la gara di Campionato A.S. Roma – A.C.F. Fiorentina; gli esami strumentali effettuati hanno escluso lesioni capsulo-legamentose a carico del ginocchio destro. Il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ