.

Trigoria - Allenamento concluso. Differenziato per Menez, Montella prova Rosi e Brighi tra i titolari nel 4-2-3-1 FOTO!

di Gianluca Ricci

Giallorossi in campo alle 11 per la seduta di rifinitura, che precede di qualche ora la partenza per Udine prevista nel pomeriggio. Montella dovrà verificare le condizioni di De Rossi e Menez, alle prese con leggeri acciacchi, oltre a quelle di Borriello. Ieri il centravanti napoletano ha interrotto l'allenamento a causa di una forte botta alla gamba sinistra, ma questa mattina dovrebbe lavorare regolarmente con i compagni. Se così fosse, potrebbe candidarsi per una maglia da titolare al Friuli. Fuori dai cancelli una quindicina di tifosi giunti a salutare la squadra prima della trasferta in Friuli.

10:38 - I primi ad entrare, oltre a Riise, sono i giovani Caprari, Pettinari e Florenzi. I soli assenti sono Mexes e Julio Sergio, tra i giovani, oltre a quelli già citati, è aggregato alla prima squadra anche Viviani. Oltre a Borriello, sono recuperati anche Menez e De Rossi, che ieri avevano svolto lavoro differenziato. Sul campo C, Marangon jr. svolge lavoro differenziato.

10:46 - Il gruppo, ad eccezione dei portieri Doni, Lobont e Pena che lavorano con Nanni, svolge lavoro atletico.

10:55 - La squadra viene divisa in gruppi: due gruppi svolgono lavoro di circolazione di palla con le mani, gli altri due fanno stretching. Al fischio di Montella, i gruppi si scambiano.

Gialli: Cassetti, N. Burdisso, De Rossi, Brighi, Menez, Vucinic

Rosa: Loria, Castellini, Viviani, Greco, Perrotta, Borriello

Bianchi: Rosi, Juan, Riise, Pizarro, Totti

Rossi: G.Burdisso, Florenzi, Simplicio, Taddei, Caprari, Pettinari

11:06 - Terminati gli esercizi di circolazione di palla, Montella dà istruzioni alla squadra per la partitella.

Bianchi: Lobont, Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise, Pizarro, De Rossi, Rosi, Brighi, Vucinic, Totti

Rossi: Pena, G.Burdisso, Loria, Viviani, Castellini, Simplicio, Greco, Taddei, Perrotta, Caprari, Borriello

La formazione in pettorina bianca dovrebbe essere vicina a quella che scenderà in campo domani sera. Montella ripete un paio di esperimenti già provati ieri, con Rosi esterno alto al posto di Taddei e Brighi nel ruolo di incursore, solitamente affidato a Perrotta.

11:18 - Menez, assente nella partitella, dopo aver iniziato l'allenamento svolgendo lavoro atletico col gruppo, prosegue con un lavoro differenziato sul campo C col fisioterapista Cristian Sciurti (FOTO).

11:37 - Finisce la partitella, al termine della quale Montella si sofferma a lungo a parlare con Borriello. La squadra prova i tiri in porta.

11:48 - L'allenamento si conclude. L'ultimo a rientrare negli spogliatoi è Rodrigo Taddei, soffermatosi a provare ancora i tiri in porta.

Uploaded with ImageShack.us


Altre notizie
PUBBLICITÀ