.

TRIGORIA - Allenamento iniziato alle 11.45. Montella dedica i primi 45 minuti per analizzare con i calciatori la sconfitta di ieri

di Gianluca Ricci

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta di ieri sera con la Juventus, che questa mattina i giallorossi riprenderanno già a lavorare in vista della trasferta di sabato sera a Udine. Insolito l'orario dell'allenamento, le 11.45. Recuperato Cassetti, bisognerà verificare le condizioni di Julio Sergio e Mexes: il difensore nel pomeriggio si sottoporrà ad una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio ad un ginocchio riportato contro i bianconeri.

11.45 - Entrano in campo i 4 giovani della Roma:  Pettinari, Caprari, Viviani e Florenzi. Pettinari ha recuperato dall'influenza che lo aveva bloccato sabato. Da segnalare che Pradè assiste all'allenamento da bordo campo.

11.48 - Adesso stanno entrando alla spicciolata tutti i giocatori.

11.55 - In campo Doni, Pena e Lobont lavorano con il preparatore dei portieri Guido Nanni. Entrano intanto Castellini, Loria, Riise, G. Burdisso, N. Burdisso, Rosi, Taddei, Perrotta, Pizarro, Simplicio, Brighi e Greco.

I calciatori adesso stanno facendo riscaldamento atletico con una corsetta leggera.

12.00 - Il resto del gruppo si è diviso in due. Fisioterapia per Julio Sergio, Mexes e De Rossi. Lavoro di scarico in palestra per Juan, Cassetti, Totti, Borriello, Vucinic e Menez.

12.05 - Effettuano lavorod defaticante sul campo: Doni, Riise, N.Burdisso, Perrotta e Pizarro.

Gli altri giocatori fanno atletica sul campo B e sono stati divisi in due gruppi, uno di colore giallo ed uno di colore blu.

Gialli: G. Burdisso, Castellini, Brighi, Greco, Viviani e Caprari

Blu: Rosi, Loria, Florenzi, Simplicio, Taddei e Pettinari.

Rosso: Marangon Junior

12.10 - I due gruppi adesso iniziano la partitella con mini porte e senza portieri.

12.25 - E’ Finita la partitella ludica. Pizarro, che stava effettuando lavoro defaticante, ha una vistosa fasciatura con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.

12.27 - Partitella a campo ridotto: stesse squadre. In porta vanno Lobont con i gialli e Pena con i blu.

12.43 - Da notare come l'allenamento è iniziato 45 minuti dopo. La seduta infatti era prevista per le 11 ma Montella si è concentrato sull' analisi della partita di ieri per far vedere ai suoi giocatori gli errori commessi. Nel discorso finale il mister ha detto che la squadra deve ritrovare la concentrazione giusta perchè la prossima settimana la partita con l'Udinese sarà da dentro o fuori.

12.48 - Allenamento finito


Altre notizie
PUBBLICITÀ