.

TRIGORIA - Assente De Rossi, provato il 4-3-1-2. Lamela e Marquinhos lasciano il campo

di Gabriele Chiocchio

Continua la preparazione della squadra per la trasferta di Torino in programma domenica alle ore 15.00. L'appuntamento era fissato per le ore 10.30, ma la squadra è scesa in campo alle 11.00 circa per cominciare una seduta, a cui non ha partecipato Daniele De Rossi, fatta inizialmente di lavoro atletico alternato a quello tattico, per poi concludersi con una parte tattica in cui è stata nuovamente provata la difesa a 4.  Lamela cha lasciato il campo per una contusione alla caviglia, mentre Marquinhos ha interrotto in anticipo la seduta pur non avendo alcun problema. 

Prossima partita: Torino-Roma (domenica ore 15.00)

Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Totti; Lamela, Osvaldo

Ballottaggi: Balzaretti/Marquinho, Osvaldo/Destro

Indisponibili: De Rossi

Diffidati: Burdisso, Balzaretti, Florenzi, Destro.

12.38 - Termina la seduta.

12.19 - Marquinhos lascia il terreno di gioco, sostituito da Lucca. Nessun problema per il brasiliano. Inizia un'esercitazione di circolazione di palla senza i portieri.

12.15 - Piccolo break per la squadra, che si disseta.

11.51 - Inizia la parte tattica dell'allenamento. Viene provato il 4-3-1-2, con Torosidis-Dodò e Piris-Balzaretti coppie di esterni e Pjanic e Totti trequartisti delle due formazioni.

11.40 - Contusione alla caviglia per Lamela, che lascia l'allenamento precauzionalmente. Il resto della squadra alterna lavoro col pallone a lavoro atletico e di allungamento muscolare. Marciel, Lucca, Cedric e Leonardo lavorano a parte.

11.10 - Esercitazione di possesso palla con le mani e conclusioni di testa. La squadra che subisce due gol è costretta a fare flessioni. Goicoechea e Lobont occupano le due porte, mentre Stekelenburg e Julio Sergio lavorano a parte con Guido Nanni.

Bianchi: Piris, Romagnoli, Burdisso, Balzaretti, Marquinho, Tachtsidis, Perrotta, Lamela, Destro, Totti
Rossi: Marquinhos, Castan, Taddei, Torosidis, Bradley, Pjanic, Dodò, Lopez, Florenzi, Osvaldo

11.05 - La squadra è in campo, gruppo al completo ad eccezione di De Rossi. Sono presenti i tifosi che hanno sottoscritto la Membership Gold.


Altre notizie
PUBBLICITÀ