.

TRIGORIA - Corsa e stretching per chi ha giocato col Cagliari. Lavoro atletico e tattico per il resto del gruppo, presenti Carles Perez e Pedro. Domani allenamento alle 10:00

di Luca d'Alessandro

La Roma ha iniziato l'avvicinamento alla prima partita della nuova stagione in Serie A, contro l'Hellas Verona. La squadra è scesa questa mattina intorno alle 10:00 sul prato di Campo Testaccio. Esercizi di stretching e corsa per chi ha giocato contro il Cagliari, lavoro fisico con tattica nel finale per il resto del gruppo. Carles Perez ha lavorato con il gruppo. Settimana importante per Pedro, le cui valutazioni vengono monitorate giornalmente, in vista di una sua convocazione per la gara del Bentegodi. Quest'oggi lo spagnolo ha svolto la seduta coi compagni, ma evitando i contrasti. Nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo anche Kluivert, negativo al Covid-19 anche nel secondo tampone, ma il protocollo FIGC impone ulteriori nuovi controlli. La squadra tornerà in campo per allenarsi domani alle ore 10:00.

Prossima partita: Hellas Verona-Roma, sabato 19 settembre, ore 20:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. 
In dubbio: Fazio, Pedro, Perez. 
Squalificati: -
Diffidati: -
Indisponibili:  Kluivert (Covid-19), Bruno Peres (Covid-19), Perotti (lesione muscolare), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ