.

TRIGORIA - De Rossi protagonista nella partitella. Assenti Destro e Strootman

di Redazione Vocegiallorossa

Alle 9.40 la squadra è scesa in campo per l'ultimo allenamento prima della partenza per Livorno, dove domani sera alle 20.45 la Roma affronterà la squadra toscana per il suo esordio stagionale. Out Strootman, che ieri è tornato a correre ma che tornerà a disposizione solo per la gara contro il Verona, e Mattia Destro, che sta continuando il suo programma di recupero. Regolarmente in gruppo Erik Lamela, ma la sua presenza domani è in dubbio poiché nei prossimi giorni dovrebbe essere perfezionato il suo trasferimento al Tottenham. La squadra ha svolto l'iniziale riscaldamento, poi ha lavorato con il pallone per poi effettuare una parte tattica, prima di una breve partitella in famiglia.

Roma-Livorno (domenica ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Florenzi, Totti, Gervinho.

 

10.55 - L'allenamento è terminato. Qualche giocatore rimane in campo per effettuare qualche tiro in porta.

10.50 - Come riportato da Roma Channel, protagonista della partitella è stato Daniele De Rossi che ha segnato due splendidi gol. In rete anche Gervinho, di tacco, e Caprari, su assist di Maicon.

10.40 - Dopo la parte tattica, i giocatori svolgono una partitella in famiglia con la squadra di colore giallo che può usufruire di un giocatore in più.
Rossi: De Sanctis, Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti, Taddei, Marquinho, Pjanic, Florenzi, Tallo, Borriello
Gialli: Lobont/Skorupski, Maicon, Benatia, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Bradley, De Rossi, Lamela, Totti, Gervinho, Caprari.   

10.15 - Il gruppo sta svolgendo una parte tattica con due squadre formate ciascuna da 11 giocatori.

9.55 - La squadra effettua alcuni esercizi con il pallone.

9.50 - Mancano all'appello Kevin Strootman e Mattia Destro. 

9.40 - La squadra scende in campo e svolge una corsa leggera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ