.

Trigoria - De Rossi regolarmente in gruppo, Pizarro potrebbe partire dalla panchina, provati con i titolari Taddei e Totti

di Gianluca Ricci

Alle 14.30 è andato in scena l'ultimo allenamento di rifinitura in vista della trasferta di domani sera a Bari. Completamente recuperato De Rossi che ha svolto tutto l'allenamento col gruppo, solo differenziato invece per Pizarro. Dalle indicazioni date dalla classica partitella di fine allenamento è probabile l'esclusione dalla formazione titolare di Pizarro a vantaggio di Brighi sulla mediana. Favorito Taddei sulla trequarti al posto di Vucinic; per il ruolo di centravanti, a differenza di ieri, è Totti il candidato principale ad indossare la maglia da titolare.

14.25 Il preparatore atletico Bertelli sistema gli attrezzi per il lavoro atletico sul campo C. Dopo poco lo raggiungono gli altri due preparatori, Franceschi e Marra. Con loro il fisioterapista Sciurti.

14.45 La squadra entra in campo capeggiata da Riise.

14.49 La squadra si trasferisce sul campo C. Tutti presenti per il momento ad eccezione di Loria, rimasto in palestra, e il convalescente Mexes.

14.57 E' cominciato il lavoro sulla circolazione di palla con le mani. Sono divisi in 4 gruppi:

BIANCHI: Juan, Riise, Brighi, Greco e Vucinic 

VERDI: Cassetti, N. Burdisso, De Rossi, Perrotta e Borriello

GIALLI: Castellini, Mladen, Taddei, Pettinari e Totti 

ROSSI: Rosi, G. Burdisso, Simplicio, Caprari e Menez.

15.00 Pizarro svolge lavoro differenziato sul campo C, corsetta e appoggi per lui. I portieri si allenano a parte, è presente anche Julio Sergio.

15.10 Montella divide in due gruppi la squadra, bianchi da una parte e rossi dall'altra. Per ora svolgono insieme lavoro atletico lungo la linea laterale del campo C.

15.20 Sta per iniziare la partitella. Ecco gli schieramenti:

BIANCHI: Lobont, Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Taddei, Perrotta, Menez e Totti.

ROSSI: Doni, Rosi, G. Burdisso, Mladen, Castellini, Pizarro, Greco, Caprari, Simplicio, Vucinic e Borriello.

I giovani aggregati al gruppo lavorano a parte, quelli in pettorina bianca dovrebbero essere i titolari.

Durante la partita gran gol di Mirko Vucinic, che ha realizzato con un potente sinistro di controbalzo su assist di Rosi.

15.45 E' terminato l'allenamento. Rimangono in campo a provare dei tiri in porta solo Menez, Rosi e i fratelli Burdisso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ