TRIGORIA - Defaticante per chi ha giocato contro il Brescia. Lavoro atletico e sul possesso palla per il resto del gruppo
Dopo la vittoria contro il Brescia la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per preparare il match contro l'Hellas Verona. Allenamento iniziato alle ore 10:30 con gruppo diviso in due tra chi ha giocato dal primo minuto al Rigamonti e chi no. Lavoro di scarico defaticante in palestra per i primi, mentre gli altri sono scesi in campo regolarmente. Fase atletica iniziale e poi esercitazioni sul possesso palla a ritmi alti con 2-3 giocatori all'interno di un quadrante con il compito di recuperare il pallone nel minor tempo possibile. Dopodiché partita a campo ridotto con due jolly (Villar e Spinazzola) che si sono alternati in questo ruolo. Infine c'è stata un'appendice di lavoro atletico con allunghi da area di rigore ad area di rigore.
Prossima partita: Roma-Hellas Verona, mercoledì 15 luglio ore 21:45
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: Fazio/Cristante, Zappacosta/Peres, Cristante/Diawara, Spinazzola/Kolarov, Pellegrini/Perez.
In dubbio: Smalling
Squalificati: -
Diffidati: Santon, Kluivert, Dzeko, Diawara.
Indisponibili: Santon (lesione muscolare al polpaccio sinistro)