TRIGORIA - Differenziato per Marquinhos, Stekelenburg e Balzaretti
La Roma prosegue questa mattina la preparazione in vista dell'ultimo match stagionale in Serie A contro il Napoli. Dopo il riscaldamento e le esercitazioni tattiche, i giallorossi hanno svolto una partitella undici contro undici, vinta dai rossi per 2-1. Alla partitella non hanno partecipato De Rossi (lavoro atletico specifico), Balzaretti e Stekelenburg, che hanno svolto una seduta differenziata, così come Marquinhos. Perfettamente recuperato Lobont dopo il differenziato di ieri.
Roma-Napoli (domenica ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-1-2): Lobont; Piris, Burdisso, Castan, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic; Lamela, Destro.
Ballottaggi: Piris/Torosidis, Florenzi/ Marquinho, Destro/Osvaldo.
In dubbio: Stekelenburg, Balzaretti, De Rossi.
Indisponibili: Totti (squalificato).
12.16 - La partita termina con la vittoria dei rossi per 2-1. Nel mentre Daniele De Rossi si è dedicato ad un lavoro atletico specifico. Con la fine della partitella, termina anche l'allenamento odierno.
11.55 - De Rossi si stacca dal gruppo. Iniziata ora la partitella. Questi gli schieramenti:
Rossi: Goicoechea, Torosidis, Romagnoli, Burdisso, Taddei, Perrotta, Marciel, Marquinho, Pjanic, Nico Lopez, Destro.
Bianchi: Svedkauskas, Piris, Gonzalez, Lucca, Dodò, Bradley, Tachtsidis, Florenzi, Bumba, Lamela, Osvaldo.
Lobont ha lavorato a parte con il preparatore Nanni.
11.45 - Proseguono le esercitazioni tattiche.
11.20 - Stekelenburg e Balzaretti sono attesi in campo dopo il differenziato in palestra. Squadra al lavoro su esercizi di natura tattica.
11.15 - Scendono in campo anche i portieri. De Rossi, dopo un allenamento specifico in palestra, si è unito al resto del gruppo gruppo nella parte finale del riscaldamento in campo. Marquinhos si è ora staccato dal gruppo e sta ora lavorando con Luca Franceschi.
10.45 - Allenamento iniziato. Portieri impegnati sul campo C, mentre i restanti sul campo B. Assenti De Rossi, Stekelenburg e Balzaretti.