.

Trigoria - Differenziato per Taddei e Stekelenburg, fisioterapia per Piris, Marquinhos e Florenzi, Castan in permesso

di Adriano Mazzone

La Roma è scesa in campo questa mattina alle 10, sotto pioggia e vento, per la prima odierna seduta di allenamento in vista del match di domenica contro il Siena all'Olimpico. Privo di Marquinhos, Castan, Piris, Florenzi e Lamela, il gruppo, sotto gli occhi del direttore sportivo Walter Sabatini, si è esercitato principalmente su conclusioni in porta, utilizzando il campo dove di solito si allena la Primavera a causa delle avverse condizioni atmosferiche, con Stekelenburg impegnato invece in un lavoro a parte. I giallorossi torneranno ad allenarsi alle ore 15.30.

Il sito ufficiale della Roma asroma.it pubblica il bollettino medico della seduta: Differenziato per Taddei, lavoro in acqua e fisioterapia per Lamela; Marquinhos ha eseguito lavoro differenziato in palestra e una seduta di fisioterapia, quest'ultima svolta anche da Piris e Florenzi che danno così seguito alle sedute iniziate nella giornata di ieri, mentre Castan ha usufruito di un permesso concordato con la società.

Prossima partita: Siena-Roma (domenica ore 15.00)

Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Florenzi, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Goicoechea/Stekelenburg, Castan/Burdisso, Balzaretti/Dodò, Tachtsidis/Florenzi

In dubbio: Stekelenburg, Balzaretti, Florenzi, Taddei

Indisponibile: Lamela

Squalificato: De Rossi

11.10 - Termina l'allenamento.

11.00 - Entra in campo anche Stekelenburg, per un lavoro differenziato col preparatore Guido Nanni. Walter Sabatini assiste all'allenamento accanto a Zeman.

10.45 - Il gruppo svolge lavoro sui tiri in porta. Gli esercizi di oggi sono particolarmente complicati dal forte vento che rende la seduta più faticosa e pasante.

10.40 - Come già accaduto ieri, ancora assenti Marquinhos, Castan, Piris, Florenzi, Lamela e Stekelenburg.

10.30 - L'allenamento di oggi si svolgerà sul campo di solito utilizzato dalla Primavera.

10.15 - I giocatori iniziano a scendere sul campo nonostante le condizioni atmosferiche poco favorevoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ