TRIGORIA - Differenziato per Totti e Borriello, palestra per Balzaretti
Ultima seduta di allenamento per la squadra prima del confronto di domani con l'Atalanta. Per la sfida agli orobici rimangono indisponibili Torosidis, Balzaretti e Totti: per il biondo terzino solo palestra, mentre il Capitano ha continuato il percorso riabilitativo sul campo C con Vito Scala. Da monitorare la situazione legata a Borriello, il quale ha prima iniziato la seduta con i compagni per poi proseguire anche lui con il differenziato.
Atalanta-Roma (domenica ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.
Ballottaggi: Ljajic/Borriello.
In dubbio: Borriello.
Indisponibili: Balzaretti, Torosidis, Totti.
11.50 - Termina la seduta.
11.30 - Partitella molto intensa per la squadra, da segnalare un gran gol di Ljajic con il cucchiaio.
11.17 - Dopo aver iniziato l'allenamento con tutta la squadra, marco Borriello non ha preso parte alle prove tattiche per svolgere lavoro differenziato. La squadra è ora sul campo B, mentre sul campo C c'è solo Francesco Totti.
11.05 - La squadra è ora impegnata nel possesso palla.
10.55 - Lavoro sulla trasmissione del pallone.
10.50 - Palestra per Balzaretti, mentre Torosidis potrebbe scendere in campo successivamente per svolgere differenziato. Presenti anche i Primavera impegnati ieri contro il Latina. I portieri lavorano a parte sul campo C.
10.46 - La squadra sta entrando ora in campo. Il primo a fare il suo ingresso sul terreno di gioco è stato Francesco Totti: per il capitano giallorosso corsa e lavoro sulla velocità a parte.