Trigoria - Distosione per Perrotta. Escluse lesioni ai legamenti per Dodò, differenziato per Marquinhos
Dopo essere tornata in campo nella giornata di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina a Trigoria per preparare la sfida di sabato contro il Palermo. Il gruppo, dopo aver lavorato in palestra, è sceso in campo per lavorare con il pallone prima di giocare una partitella a tre squadre. Assenti Balzaretti, febbricitante, e Dodò, vittima del problema alla caviglia rimediato ieri. Il brasiliano, come riferito dal sito ufficiale della Roma, "dopo aver effettuato accertamenti clinici che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose ha svolto lavoro fisioterapico e palestra". Simone Perrotta ha lasciato il campo a partitella in corso per uno scontro con Lamela, rimediando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Partitella a cui non hanno partecipato Pjanic e Destro, presenti però nel resto della seduta, con Marquinhos che è sceso in campo in un secondo momento per svolgere lavoro a parte. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 10.30.
12.22 - Termina l'allenamento.
12.10 - Marquinhos è sceso in campo per svolgere lavoro differenziato. Il gruppo gioca una partitella a tre squadre, alla quale non partecipano Destro, precauzionalmente, e Pjanic che lavora a parte con Luca Franceschi. Problemi per Perrotta, che lascia il campo dopo uno scontro con Lamela.
Rossi: Svedkauskas, Romagnoli, Cedric, Guberti, Marciel, Perrotta, Totti, Destro
Bianchi: Lobont, Castan, Taddei, Lucca, De Rossi, Torosidis, Lamela
Gialli: Goicoechea, Burdisso, Yamnaine, Leonardo, Tachsidis, Marquinho, Lopez, Osvaldo
11.48 - Il gruppo si sta ora spostando verso il campo C.
11.45 - Calciatori alle prese con il torello.
11.30 - La seduta inizia con un lavoro atletico senza palla che ha funzione di riscaldamento.
11.25 - I calciatori stanno effettuando ora il loro ingresso in campo. Presenti con il gruppo Pjanic e Destro, mentre Dodò ha lavorato solamente in palestra. Assenti Balzaretti, fermato dalla febbre, e Marquinhos.
11.20 - Disposto intanto sul campo un percorso atletico, che lascia presupporre un prossimo ingresso della squadra.
11.10 - Prosegue il lavoro in palestra, a ci partecipa anche Dodò, basato su forza e resistenza. Con i portieri, che si allenano con Nanni, presente anche Svedkauskas.
10.45 - Si allenano solo i portieri: Julio Sergio, Goicoechea e Lobont. La squadra ancora non è scesa in campo.