.

TRIGORIA - Dodò in gruppo, differenziato per Pjanic. Zeman prova il tridente Lamela-Osvaldo-Destro

di Marco Rossi Mercanti

La Roma è scesa in campo alle ore 16.30 per il secondo allenamento del giorno, in vista del lunch match di domenica contro l'Atalanta. Stamane, i giallorossi hanno svolto principalmente prove tattiche, dopo il riscaldamento ed il lavoro atletico. Dodò ha svolto la seconda parte della seduta, mentre Lobont e Pjanic sono risultati assenti. Nel pomeriggio il bosniaco è sceso sul terreno di gioco per svolgere lavoro differenziato. Ancora da capire chi potrà scendere in campo fra gli attaccanti nel match di domenica dopo che oggi è stato provato il trio Lamela, Osvaldo, Destro. Poco prima del termine della seduta, James Pallotta è uscito dal centro sportivo invitando tutti a mantenere la calma perché "Va tutto bene".

17.54 - Allenamento terminato, i giocatori ritornano negli spogliatoi. 

17.00 - In campo Pjanic, che svolge però lavoro differenziato.

16.55 - Mister Zeman prova la seguente formazione: Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Destro. Da notare che nella formazione manca il portiere, mentre a centrocampo vi è un uomo in più.

16.35 - La Roma entra in campo ed effettua il consueto riscaldamento. In gruppo anche il brasiliano Dodò.

Probabile formazione: Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Osvaldo, Destro.

Ballotaggi: Tachtsidis/Bradley; Destro/Totti

In dubbio: Dodò

Indisponibili: Pjanic, Lobont


Altre notizie
PUBBLICITÀ