.

TRIGORIA - Fisioterapia per Balzaretti, lavoro a parte per Maicon, De Rossi, Benatia, Gervinho, Caprari e Borriello

di Gabriele Chiocchio

La Roma è scesa in campo per continuare la preparazione alla sfida di domenica alle ore 15.00 contro il Catania. Alcune defezioni nel gruppo, che ha svolto essenzialmente esercitazioni offensive: De Rossi ha svolto un lavoro di recupero per il problema all'alluce, Maicon ha fatto differenziato all'interno del centro sportivo e poi in campo, fisioterapia per Balzaretti e Borriello, che poi è sceso in campo per un differenziato insieme a Caprari, lavoro personalizzato per Benatia e Gervinho, che non hanno problemi. I giallorossi torneranno in campo domani alle 11 per la consueta rifinitura.

Prossima partita: Roma-Catania (domenica ore 15.00)
Probabile formazione: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Bradley, Florenzi; Gervinho, Destro, Ljajic.
Squalificati: De Rossi, Strootman
Indisponibili: Balzaretti, Borriello
Diffidati: Maicon, Florenzi, Pjanic, Ljajic

16.30 - Termina la seduta.

16.05 - Totti lascia il terreno di gioco, mentre Borriello scende in campo per una leggera corsetta. Anche Caprari svolge lavoro differenziato.

15.56 - Totti rientra in gruppo, Maicon svolge differenziato in campo Torosidis è in palestra.

15.49 - Esercitazioni offensive con cross dalle fasce. Totti lavora sulla mobilità in mezzo ai paletti, Castan lascia il terreno di gioco. 

15.36 - La seduta comincia con un lavoro sugli scatti e poi con un torello.

15.32 - La squadra scende in campo. De Rossi svolge un lavoro di recupero per il problema all'alluce, Maicon fa differenziato all'interno del centro sportivo, fisioterapia per Balzaretti e Borriello, lavoro personalizzato per Benatia e Gervinho, che non hanno problemi.

.


Altre notizie
PUBBLICITÀ