.

TRIGORIA - Gruppo diviso in due parti. Cristante torna in gruppo. Problema muscolare per Mkhitaryan, palestra per Zaniolo per una botta

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo la sconfitta contro il Torino, la Roma è tornata a lavorare in vista del big match contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45. La squadra è divisa in due gruppi tra chi ha giocato e chi invece non è sceso in campo. Coloro che hanno affrontato il Torino svolgono parte del recupero in campo e parte in palestra.  Bryan Cristante ha ripreso ad allenarsi in gruppo questa mattina, svolgendo una prima parte con i suoi compagni e l'ultima parte della seduta individualmente. Mkhitaryan ha invece accusato un problema alla coscia sinistra negli ultimi minuti della gara contro il Torino e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore. Palestra per Zaniolo a causa di un trauma contusivo alla coscia destra ma le sue condizioni non preoccupano e il calciatore non dovrà effettuare gli accertamenti di rito. Individuale per Federico Fazio mentre Kluivert, Santon, Pastore e Zappacosta proseguono il percorso di recupero.

Prossima partita: Roma-Juventus, domenica 12 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1)
: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola.
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pastore (edema all'anca), Santon (lesione al bicipite femorale della coscia destra), Kluivert (edema al flessore della coscia destra).
In dubbio: - Mkhitaryan (problema alla coscia sinistra). 
Squalificati: -
Diffidati
: Pellegrini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ