.

Trigoria - In campo solo i portieri. Palestra per la squadra

di Claudio Lollobrigida

Questa mattina è andata in scena la prima seduta di allenamento della Roma, dopo aver concluso il ritiro di Riscone di Brunico. In campo solo i tre portieri Lobont, Skorupski e Julio Sergio con il preparatore Nanni, in quanto il resto della squadra si è allenata in palestra per tutto il tempo. Da segnalare che Daniele De Rossi, prima di seguire i suoi compagni in palestra, è sceso prima in campo con il preparatore Fichaux per svolgere lavoro atletico. La squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio alle 17.45.

10.50 - Quasi tutti i giocatori hanno ultimato la seduta. Sono rimasti a lavorare soltanto Totti, De Rossi, Bradley, Burdisso, Lamela, Maicon e De Rossi.

10.45 - In campo soltanto i tre portieri - Lobont, Skorupski e Julio Sergio - con il preparatore Nanni. In questa seduta mattutina il resto della squadra non scenderà in campo, ma rimarrà tutto il tempo in palestra.

10.15 - Anche De Rossi esce dal campo e raggiunge i compagni, che stanno svolgendo la prima parte della seduta in palestra.

9.50 - De Rossi, sceso in campo una decina di minuti in anticipo rispetto all'inizio della seduta, svolge lavoro atletico da solo, seguito da Fichaux.


Altre notizie
PUBBLICITÀ