.

TRIGORIA - In gruppo Dzeko e Ibanez. Individuale per Fazio. VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Giornata di vigilia di Europa League per la Roma di Paulo Fonseca, impegnata a Trigoria nella rifinitura. Come di consueto avviene per i match europei, abbiamo assistito ai primi 15' della sessione, con i giallorossi che hanno iniziato l'allenamento in sala video. Successivamente, il gruppo è sceso in campo, con la bella notizia del ritorno di Edin Dzeko, così come Ibanez che anche oggi si è allenato con i compagni. Dopo un breve riscaldamento con un giro di campo, brevi scatti e torello, la squadra ha effettuato un lungo focus tattico, prima di chiudere l'allenamento con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Fazio, Zaniolo e Veretout

11:45 - Finisce lo spazio riservato ai media. Tra poco il gruppo inizierà la lunga parte tattica, con una partitella a campo ridotto a chiudere la sessione.

11:40 - Si passa a un torello.

11:36 - I giocatori proseguono il riscaldamento con piccoli scatti e allunghi.

11:32 - Lavoro individuale per Fazio, Zaniolo e Veretout.

11:31 - Inizia il riscaldamento con dei giri di campo. La buona notizia è il rientro in gruppo di Edin Dzeko, così come Ibanez che si allena con i compagni anche oggi.

11:25 - La squadra sta scendendo in campo.

11:05 - La squadra ha iniziato la sessione in sala video.

Prossima partita: Roma-Shakhtar Donetsk, giovedì 11 marzo ore 21:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
Ballottaggi: Kumbulla/Cristante, Diawara/Cristante.
In dubbio: Ibanez, Dzeko.
Diffidati: Bruno Peres, Karsdorp, Villar.
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Veretout (lesione flessore coscia destra), Fazio (fuori lista), Jesus (fuori lista e positivo al COVID-19), Reynolds (fuori lista), Santon (fuori lista), Pastore (fuori lista).


https://www.youtube.com/watch?v=oGUBPWb8ZsY


Altre notizie
PUBBLICITÀ