.

Trigoria: in gruppo Pizarro e Perrotta, assente J. Sergio. Ranieri prova Totti e Menez

di Pascal Desiato

La Roma si ritrova, questa mattina, a Trigoria, seduta prevista per le ore 10.00. Mister Ranieri cercherà di caricare ancora di più tutto il gruppo, in vista dell’importante sfida di sabato contro l’Inter, valida per la Supercoppa italiana.

10.10 - La seduta inizia con i consueti esercizi.

10.15 - Pizarro e Perrotta in gruppo.

10.25 - Possesso palla, Rossi: Pizarro, Perrotta, Mexes, Totti, Menez, Taddei, Burdisso, De Rossi. Verdi: Juan, Riise, Andreolli, Simplicio, Rosi, Vucinic, Brighi, Cassetti, Okaka.

10.30 - Doni e Lobont si allenano nel campo C agli ordini del preparatore Nanni. Assente Julio Sergio.

10.45 - Presenti una quarantina di tifosi. A bordo campo anche Roberto Calenda intermediatore nell'affare che ha portato Adriano in giallorosso.

11.05 - Curiosità: i giocatori si sono lamentati per il frastuono provocato da un taglia erba a circa dieci metri dal campo d'allenamento. Uno steward è andato a vedere, ma non c'è stato niente da fare.

11.25 - L'allenamento termina, rimangono in campo solo Okaka e Cassetti per qualche tiro in porta.

Allle ore 17.00 si sono allenati i componenti del secondo gruppo. Hanno svolto una prima parte di riscaldamento fisico per poi passare al lavoro tecnico e al termine partita a campo ridotto. Lavoro differenziato per Julio Baptista. Faty in permesso accordato dalla società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ