.

TRIGORIA - Lamela regolarmente in campo. Dfferenziato per Kevin Strootman, Maicon in gruppo, palestra per Mattia Destro

di Giovanni Fabbri

A Trigoria si è svolto il penultimo allenamento in vista della prima sfida di campionato, quella al Livorno. L'ultima seduta sarà domani mattina, poi tutto sarà pronto per l'esordio in Serie A. Con il gruppo si sono allenati anche Maicon e Lamela. Strootman invece è sceso in campo ma ha svolto lavoro differenziato, mentre Mattia Destro si è allenato in palestra. La squadra è stata inizialmente divisa in 4 gruppi che hanno svolto esercitazioni differenti, alla fine invece Garcia ha voluto affinare alcuni schemi tattici con cross e tiri in porta.

19.30 - Termina l'allenamento, i giocatori fanno rientro negli spogliatoi.

19.00 - Vengono provati degli schemi offensivi che portano ad alcuni cross dalle fasce. Al centro a ricevere i traversoni ci sono Totti, Gervinho, Borriello e Marquinho. Sulla corsia di sinistra agiscono Dodò e Balzaretti, sulla destra ci sono Ricci e Taddei.

18.35 - La squadra viene suddivisa in quattro gruppi. Uno di questi lavora sulle palle inattive, un secondo gruppo (Crescenzi, Dodò, Torosidis, Maicon, Jedvai, Verre) gioca a calcio-tennis. Bradley, Ricci, Taddei, Pjanic, Balzaretti e De Rossi sono alle prese con dei tiri in porta. Il terzo gruppo, composto da Romagnoli, Florenzi, Caprari e Tallo, lavora con il preparatore Ferrari. L'ultimo invece sta provando dei calci piazzati, tra essi ci sono Lamela, Totti, Castan e Burdisso e Gervinho.

18.10 - Alcuni giocatori sono in campo. In gruppo ci sono anche Romagnoli e Maicon, il nuovo acquisto Kevin Strootman, che indossa delle scarpe da ginnastica, svolgerà invece lavoro differenziato. Per Mattia Destro allenamento in palestra.

17.50 - I giallorossi, ancora negli spogliatoi, si stanno preparando per scendere in campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ