TRIGORIA - Lavoro con il gruppo e personalizzato per Maicon
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando - Twitter AS Roma
La Roma si è ritrovata questa mattina per il primo allenamento sui campi di Trigoria in preparazione del match contro l'Inter. Dopo un riscaldamento, ci si è concentrati sul possesso palle per poi disputare una partitella e terminare con le conclusioni in porta. Maicon è tornato a lavorare, non al 100% con il gruppo, per poi svolgere un allenamento personalizzato. Lavoro differenziato per Florenzia seguito di una contusione al quadricipite e personalizzato per Castan. Torosidis ha già iniziato la fisioterapia per curare la lesione al gemello esterno di destra.
Prossima partita: Roma-Inter (domenica 30/11/2014 ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Keita, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balzaretti, Castan, Curci, Yanga-Mbiwa.
13:02 - La squadra si cimenta in una partitella e nelle finalizzazioni in porta
12:42 - Lavoro differenziato per Florenzi a seguito di una contusione al quadricipite e Curci. Persolanizzato per Castan. Fisioterapia per Torosidis.
12:41 - Si lavora sul possesso palla. Maicon dividerà la sessione di allenamento metà col gruppo, metà lavoro differenziato.
12:40 - La squadra con molto ritardo rispetto all'orario previsto è scesa in campo.
Oggi allenamento a Trigoria per gli uomini di Garcia. Seduta in programma alle 11 del mattino #ASR pic.twitter.com/HBvB6O9bGW
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 Novembre 2014