Trigoria - Lavoro di scarico per chi ha giocato lunedì. Totti e Pjanic in gruppo. De Rossi e Heinze in palestra. Out Juan, Burdisso e Cassetti
Si è svolto oggi il primo allenamento della Roma in vista della gara di sabato alle 18 contro il Milan. Importanti i recuperi di Totti e Pjanic, con il primo che ha partecipato anche alla partitella conclusiva. Il centrocampista bosniaco e Stekelenburg, invece, non hanno partecipato alla partitella. Heinze e De Rossi hanno lavorato in palestra, mentre rislutano assenti Juan, Burdisso e Cassetti.
Prossima partita: Milan-Roma, sabato 24 marzo 2012 ore 18:00.
Probabile Formazione: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Totti, Osvaldo, Borini.
Ballottaggi: Taddei/José Angel, Taddei/Rosi, Osvaldo/Lamela, Borini/Bojan.
Indisponibili: Juan e Burdisso.
In dubbio: Cassetti.
15.30 - Termina la partitella, i giocatori fanno stretching.
15.14 - I giocatori rimasti in campo svolgono una partitella.
ROSSI: Curci, Rosi, Perrotta, Totti, Lamela
GIALLI: Lobont, Cicinho, Simplicio, Bojan, Marquinho
15.11 - Pjanic lascia il campo.
15.06 - I dirigenti della roma seguono l'allenamento della squadra.
15.00 - Piccoli problemi all'anca per Heinze che, assieme a De Rossi, svolge lavoro in palestra. Greco esegue differenziato sul campo C assieme a Franceschi.
14.55 - I giocatori rimasti sul campo svolgono esercitazioni tattiche. L'azione parte dai terzini che inviano la palla all'interno destro che a sua volta la passa all'interno sinistro. La punta fa un movimento per andare in area assieme al terzino, l'interno sinistro scarica nuovamente a quello destro che lancia il terzino destro che, arrivato sul fondo, crossa alla punta.
14.54 - Kjaer, Osvaldo, José Angel, Gago e Taddei lasciano il campo e tornano verso lo spogliatoio, dove svolgeranno lavoro in palestra.
14.48 - La squadra è al momento a colloquio con il mister.
14.40 - Si svolge ora la circolazione palla a tre squadre.
14.34 - Kjaer, Osvaldo, José Angel e Taddei svolgono lavoro di scarico sul campo B.
14.14 - Si esegue ora torello.
14.11 - Il gruppo esegue stretching, alternato ad una piccola corsa. Qualcuno esegue palleggi a due.
14.08 - I giocatori stanno entrando alla spicciolata nel campo per l'allenamento. Totti e Pjanic in gruppo. Assente Heinze e tutti i ragazzi della Primavera, che si alleneranno oggi alle 17 in vista della finale di domani contro la Juventus. I portieri si stanno esercitando con i preparatori. Assenti anche De Rossi, Cassetti, Juan e Burdisso.
14.05 - La squadra non è ancora scesa in campo. Come di consueto, probabilmente Luis Enrique tratterà nello spogliatoio i giocatori qualche minuto per analizzare l'ultima gara giocata: quella di lunedì sera, vinta, contro il Genoa.