TRIGORIA - Lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio, individuale in campo per Defrel e De Rossi
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Dopo la seduta di questa mattina, la Roma è scesa in campo intorno alle 15 per la sessione pomeridiana, incentrata su un lavoro tecnico-tattico. I giallorossi, dopo il torello nel riscaldamento, hanno effettuato delle esercitazioni sulla circolazione del pallone, per poi giocare una partitella. Svolgono individuale sul campo Defrel e De Rossi, con il capitano romanista che però ha svolto il riscaldamento muscolare insieme ai compagni.
12:30 - Dopo una settimana di stop, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, dove è prevista una doppia seduta. La squadra si è prima ritrovata in palestra, per poi scendere in campo. Sono rimasti in palestra Defrel, De Rossi e Karsdorp. I primi due svolgeranno un allenamento individuale sul campo nel pomeriggio. L'ex Sassuolo punta a rientrare per la gara contro l'Inter. Verrà valutato giorno per giorno e sarà poi Di Francesco a decidere se convocarlo. Il centrocampista di Ostia tornerà in gruppo nel corso della settimana e, anche per lui, l'obiettivo è di tornare contro i nerazzurri.
Prossima partita: Inter-Roma, domenica 21 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Lo. Pellegrini/Strootman, De Rossi/Gonalons
In dubbio: -
Diffidati: Fazio, De Rossi, Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra)