.

Trigoria - Ok Juan, Pjanic e José Angel, possibile Osvaldo titolare. Assistono anche Konsel e Baldini

di Claudio Lollobrigida

Penultimo allenamento per la truppa di Luis Enrique in vista della gara di domenica in cascon il Parma, prevista per le ore 15. Perfettamente recuperati Juan, Pjanic e José Angel, che si candidano per una maglia da titolare. Provata molto la circolazione ed il possesso palla, con il tecnico asturiano che si è trattenuto a colloquio per parecchi minuti soprattutto con Kjaer ed Heinze. Presenti all'allenamento anche Konsel, che ha presentato a Roma Channel il suo libro, e il dg Franco Baldini.

Roma-Parma (domenica ore 15)

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Pjanic; Totti, Borini, Osvaldo.

Ballottaggi: José Angel/Taddei, Borini/Lamela, Osvaldo/Lamela.

Indisponibili: Burdisso, Kjaer (squalificato).

15.40 - La seduta è terminata.

15.35 - Luis Enrique interrompe frequentemente gli esercizi per dare spiegazioni ai giallorossi. Il tecnico parla in modo particolare con Heinze.

15.30 - La squadra lavora sulla circolazione di palla, con i giocatori che si alternano. Anche i quattro difensori iniziano a fare degli esercizi specifici.

15.10 - I giocatori provano gli schemi offensivi. I quattro difensori centrali invece continuano a lavorare con il pallone.

15.05 - Il gruppo lavora sulla tattica. Presenti all'allenamento anche l'ex portiere giallorosso Michael Konsel e Franco Baldini.

14.40 - Luis Enrique e il suo vice Moreno chiamano a rapporto prima Pjanic, Marquinho e Gago, poi Totti, Lamela, Borini, Bojan e Osvaldo. Il tecnico mostra loro gli schemi su una lavagnetta.

14.35 - Juan prosegue il lavoro in gruppo. I giocatori si esercitano sulla circolazione palla, lavoro molto prolungato.

14.20 - Il gruppo effettua il consueto torello, mentre Kjaer è tenuto a colloquio con Luis Eneique.

14.05 - La squadra scende in campo. Presente anche Juan che si allena regolarmente con il gruppo, così come Pjanic e José Angel.


Altre notizie
PUBBLICITÀ