TRIGORIA - Osvaldo in permesso, a parte De Rossi, Balzaretti e Marquinhos. Assenti Perrotta e Stekelenburg
La Roma prosegue nella preparazione della sfida contro il Napoli di domenica sera. Dopo aver lavorato in palestra, la squadra ha effettuato un'esercitazione atletica prima di giocare una partitella a tre squadre, alla quale non ha partecipato Florenzi a scopo precauzionale. Assenti Stekelenburg e Perrotta e con Osvaldo in permesso, il gruppo è rimasto privo anche di De Rossi, Balzaretti e Marquinhos che hanno lavorato a parte. Presente in visita al centro sportivo l'ex portiere di Arsenal, Borussia Dortmund e Milan Jens Lehmann.
Prossima partita: Roma-Napoli (domenica ore 20.45).
Squalificato: Totti.
In dubbio: Stekelenburg, Balzaretti, De Rossi, Perrotta, Marquinhos.
Diffidati: Florenzi, Lamela, Torosidis
12.35 - Termina la seduta.
12.20 - La squadra si è trasferita sul campo C per giocare una partitella a tre squadre alla quale non partecipa a scopo precauzionaleFlorenzi:
Bianchi: Lobont, Torosidis, Castan, Tachtsidis, Cedric, Lamela, Bumba, Totti.
Rossi: Svedkauskas, Taddei, Romagnoli, Dodò, Pjanic, Marquinho, Nico Lopez.
Verdi: Goicoechea, Piris, Burdisso, Gonzalez, Lucca, Bradley, Marciel, Destro.
11.49 - I giocatori lavorano sugli allunghi.
11.45 - La squadra è scesa in campo. Differenziato per De Rossi, Balzaretti e Marquinhos. Assenti Perrotta, che lavora ancora in palestra, Osvaldo, in permesso, e Stekelenburg.
11.18 - E' presente a Trigoria l'ex portiere tedesco Jens Lehmann.
10.50 - Intanto sono stati preparati dei conetti sul terreno di gioco. Appena termineranno il lavoro in palestra, i calciatori inizieranno la parte atletica.
10.48 - Si attende ancora l'ingresso in campo dei giocatori che al momento stanno lavorando in palestra. Si allenano solo i portieri con il preparatore Nanni. Assente Stekelenburg, che prosegue il suo percorso riabilitativo.