.

Trigoria - Out Strootman, Balzaretti, Borriello, Maicon e De Rossi

di Claudio Lollobrigida

Allenamento mattutino per la truppa di Rudi Garcia, che ha continuato la preparazione alla gara di domenica contro il Catania, in programma allo stadio Olimpico alle ore 15. Il tecnico potrà  contare sul recupero di Castan, che oggi ha svolto tutta la seduta con il gruppo ed ha quindi recuperata dalla contusione all'anca. Assenti sicuramente De Rossi e Strootman per squalifica, i quali anche oggi hanno effettuato un lavoro personalizzato. Si rivedranno invece nel nuovo anno Balzaretti e Borriello, vittime rispettivamente di pubalgia ed infortunio alla caviglia. Lavoro in palestra per il secondo giorno consecutivo per Maicon.

Prossima partita: Roma-Catania (domenica 22 ore 15)

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, Pjanic, Taddei; Florenzi, Totti, Gervinho.

Indisponibili: Balzaretti, Borriello, Strootman (squalificato), De Rossi (squalificato).

12.25 - Dopo una partitella a sponde con i calciatori divisi in due squadre - a cui non ha partecipato Benatia - termina la seduta odierna. Vittoria dei rossi, festeggiata da Florenzi e Taddei con un abbraccio.

11.45 - La squadra lavora sul possesso palla. Questi gli schieramenti:

Gialli: Pjanic, Taddei, Totti, Benatia, Gervinho, Marquinho Florenzi, Burdisso.

Rossi: Ljajic, Dodò, Destro, Taddei, Bradley, Romagnoli, Torosidis, Ricci.

11.00 - La squadra scende in campo per il consueto riscaldamento con il pallone. Assenti Strootman, Balzaretti, Borriello, Maicon e De Rossi. In gruppo invece Castan.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ