Trigoria - Out Totti, Stekelenburg, Taddei e De Rossi
Seconda seduta giornaliera per la Roma, per preparare la gara di lunedì sera contro il Torino. Differenziato per Osvaldo, alle prese con il problema al piede destro, mentre hanno svolto defaticante in campo Bradley e Pjanic. Florenzi si è allenato regolarmente con Tachtsidis che invece non è sceso in campo. Taddei e De Rossi, assenti stamattina, non si sono allenati nemmeno questo pomeriggio mentre non hanno lavorato in campo nemmeno Totti e Stekelenburg. Balzaretti ha usufruito di un permesso concordato con la società. Come previsto, non si sono allenati Castan e Piris, reduci da lunghissimi viaggi con le proprie nazionali. Domani l'allenamento è previsto per le 15.30.
Prossima partita: Roma-Torino (lunedì ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Taddei, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Goicoeche/Stekelenburg, Taddei/Piris, Balzaretti/Dodò, Pjanic/Marquinho, Osvaldo/Destro.
In dubbio: Stekelenburg, Osvaldo, Lobont.
Squalificati: De Rossi, Burdisso, Tachtsidis.
16.50 - L'allenamento è terminato.
16.15 - Partitella a campo ridotto.
Rossi: Goicoechea, Romagnoli, Burdisso, Perrotta, Lopez, Tallo.
Bianchi: Svedkauskas, Marquinhos, Dodò, Marquinho, Lucca, Lamela, Destro.
Giallo: Florenzi.
15.55 - Lavoro tattico per la squadra, divisa in tre gruppi. Anche Pjanic svolge defaticante in campo, assieme a Bradley.
15.50 - Scende in campo anche Bradley, che sta effettuando defaticante. Tachtsidis e Pjanic, tornati dagli impegni con le Nazionali, non stanno lavorando in campo.
15.30 - I giocatori scendono in campo. Regolarmente in campo Pablo Osvaldo, che sta svolgendo lavoro differenziato con Ferola. Assenti Taddei, Totti, Stekelenburg e De Rossi. In gruppo Lobont.