.

TRIGORIA - Palestra e gruppo diviso in due: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro atletico per gli altri. Individuale per Defrel

di Veronica Sgaramella

La Roma è tornata subito ad allenarsi dopo il pareggio giunto contro il Genoa. Iniziando a preparare la gara casalinga contro la SPAL, prevista venerdì 1°dicembre, i giallorossi hanno effettuato una seduta mattutina cominciata come di consueto in palestra. Dopo il riscaldamento, i calciatori che hanno giocato ieri, si sono sottoposti a lavoro di scarico tra cyclette, allungamento muscolare e idroterapia. Sul campo il resto del gruppo, inclusi Luca e Lorenzo Pellegrini e Schick, ha realizzato lavoro atletico con allunghi a intermittenza, scatti brevi ed esercitazioni tecniche sull'attacco in superiorità numerica rispetto alla difesa (9 contro 6 più il portiere). In conclusione si è tenuta una partitella suddivisa in tre mini match, da otto minuti ciascuno, a campo ridotto. Per Defrel lavoro individuale a causa di una botta subita al ginocchio sinistro. Terapie per Karsdorp.

Prossima partita: Roma-SPAL, venerdì 1°dicembre, ore 18:30
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Schick.
Ballottaggi: Jesus/Fazio
In dubbio: Defrel.
Squalificati: De Rossi
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) 


Altre notizie
PUBBLICITÀ