Trigoria - Palestra per chi ha giocato, Castan differenziato. Florenzi lascia in anticipo
Dopo l'importante vittoria di Bergamo, la Roma è tornata in campo alle 15.30 per preparare la sfida di domenica sera, contro il Genoa, in programma allo stadio Olimpico alle 20.45. Il gruppo, comprensivo di Totti e De Rossi che hanno regolarmente sostenuto la seduta, si è inizialmente diviso in due parti: chi ha giocato a Bergamo è rientrato in palestra, mentre gli altri hanno giocato delle partitelle tre contro tre, un'esercitazione sul possesso palla e una partitella finale, prima di esercizi di corsa. E' tornato in campo per la prima volta dopo l'infortunio anche Leandro Castan, che ha fatto lavoro differenziato.
Prossima partita: Roma-Genoa (domenica ore 20.45)
Probabile formazione (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo
Ballottaggi: Marquinho/Balzaretti
Indisponibili: Castan, Destro
Diffidati: Balzaretti, Bradley, Destro, Osvaldo, Piris
17.30 - Termina l'allenamento.
17.10 - Florenzi lascia il campo toccandosi la coscia sinistra. Lavoro di corsa per il gruppo, mentre Totti e De Rossi fanno allunghi.
16.50 - E' il momento di una partitella a campo ridotto.
16.45 - Castan in campo per svolgere lavoro differenziato. Esercitazione sul possesso palla per gli altri.
16.25 - Problema alla caviglia destra per Perrotta, che si rialza quasi subito tornando regolarmente ad allenarsi.
16.10 - Dopo l'iniziale riscaldamento, la squadra lavora sulla tecnica mentre chi ha giocato a Bergamo è rientrata in palestra. I giocatori stanno svolgendo delle partitelle tre contro tre. Assenti Destro e Castan.
16.50 - La squadra scende il terreno di gioco. Regolarmente in campo Francesco Totti e Daniele De Rossi.
15.45 - Come accade solitamente nel corso della prima seduta della settimana, è in corso la riunione tecnica dove si discute della gara appena disputata e quindi la squadra non è ancora entrata in campo.