.

TRIGORIA - Palestra per chi ha giocato ieri. Individuale per Abraham, Villar in gruppo. VIDEO!

di Gabriele Chiocchio

La Roma, reduce dalla trasferta di Trebisonda da cui è tornata con un 2-1 che la pone in vantaggio di un gol in vista del ritorno contro il Trabzonspor di giovedì prossimo, è tornata ad allenarsi in vista del match di domenica alle 20:45 contro la Fiorentina, prima giornata della Serie A 2021-2022.

In campo hanno lavorato principalmente i giocatori non impegnati nel match di ieri, compreso Gonzalo Villar, che hanno iniziato con un lavoro atletico e tecnico basato sulla rapidità di scatto e di esecuzione, con una porticina da centrare con il pallone dopo uno scatto. Tammy Abraham, tornato a Trigoria dopo aver espletato le pratiche burocratiche in Inghilterra, ha lavorato individualmente. Per lui è in vigore il regime casa-lavoro-casa, che non gli impedirà di essere presente domenica allo Stadio Olimpico, visto che la partita è ovviamente considerata parte del lavoro.

Per chi, invece, è sceso in campo contro il Trabzonspor, lavoro in palestra.

Assente, oltre a Leonardo Spinazzola, anche Chris Smalling, ancora alle prese col recupero dalla lesione al flessore della coscia sinistra.

Prossima partita: Roma-Fiorentina (domenica ore 20:45)
Probabile formazione
(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.
Ballottaggi: Ibanez/Kumbulla, El Shaarawy/Mkhitaryan, El Shaarawy/Pellegrini.
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Spinazzola (lesione del tendine d'Achille sinistro)


L'allenamento di oggi


Altre notizie
PUBBLICITÀ