.

TRIGORIA - Palestra per De Rossi e Borriello, Totti e Balzaretti a parte

di Simone Francioli

La Roma è tornata in campo per continuare la preparazione per la sfida interna col Cagliari di lunedì 25. Il gruppo, privo di Gervinho e dei nazionali, ha cominciato la seduta con un riscaldamento col pallone e senza, prima di una sessione di ripetute alla quale non hanno partecipato Alessandro Florenzi e Mehdi Benatia e dopo la quale Castan ha lasciato il campo. Al termine, esercitazione su possesso palla e finalizzazione. Francesco Totti ha svolto lavoro differenziato con Vito Scala effettuando variazioni di ritmo sul campo B, Balzaretti ha corso sul campo C mentre De Rossi ha lavorato in palestra così come Marco Borriello. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio alle ore 15.30.

12.10 - L'allenamento è concluso.

11.48 - I giocatori rimasti in campo svolgono lavoro individuale e di finalizzazione. Termina il lavoro differenziato di Francesco Totti.

11.45 - Rientra negli spogliatoi Federico Balzaretti.

11.20 - Francesco Totti scende in campo per una corsetta sul Campo C col preparatore Vito Scala con ai piedi le scarpe da gioco.

11.16 - Florenzi e Benatia si staccano dal gruppo. Il marocchino, così come De Rossi, Totti, Borriello e Balzaretti distribuiti tra campo e palestra, lavorerà a parte.

11.10 - La squadra si trasferisce sul campo C per lavoro atletico sulle ripetute, 10 da 200 metri. Al termine di queste, Castan rientra negli spogliatoi.

11.04 - Il riscaldamento viene effettuato con il pallone. Conduzione e trasmissione del pallone con tiri nelle piccole porte.

10.54 - Inizia il riscaldamento.

10.50 - La squadra è scesa in campo e si allenerà sul Testaccio. Benatia e Destro in gruppo. Assente Gervinho.


Altre notizie
PUBBLICITÀ