.

TRIGORIA - Possesso palla e tattica per la squadra, lavoro personalizzato sulle conclusioni per De Rossi. Out Balzaretti e Strootman

di Marco Rossi Mercanti

La Roma è scesa in campo per la rifinitura in vista di Chievo-Roma, in programma domani alle ore 20.45. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha effettuato un'esercitazione sulla circolazione di palla prima della parte tattica. In conclusione, esercitazione sulle conclusioni in porta, con De Rossi impegnato in un lavoro tecnico a parte. Assenti solamente Strootman e Balzaretti.

Prossima partita: Chievo-Roma (domani ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; MAicon, Benatia, Castan, Torosidis; Taddei, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.
Indisponibili: Strootman, Balzaretti.
Squalificati: De Rossi.
Diffidati: Benatia, Destro, Florenzi, Pjanic.

12.20 - Termina la seduta,

12.10 - Dopo la parte tattica, si conclude l'allenamento con le conclusioni in porta. Destro e Totti sono già rientrati negli spogliatoi. De Rossi svolge un lavoro personalizzato sul Campo C, tirando in porta con le sagome.

11.40 - Inizia la parte tattica della seduta.

11.23 - Si passa a esercizi di trasmissione della sfera, con il gruppo diviso in due squadre e le 6 miniporte sistemate in precedenza.

11.20 - Continua il riscaldamento, stavolta con il pallone.

11.15 - I giocatori scendono in campo per il riscaldamento senza palla. Già sistemate sul campo 6 miniporte. Out Strootman e Balzaretti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ