.

TRIGORIA - Primo allenamento in vista del Pescara. De Rossi con il gruppo, a parte Emerson Palmieri e Rüdiger. Out Fazio

di Danilo Magnani

La Roma si è ritrovata oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini per iniziare a preparare la sfida contro il Pescara prevista per lunedì prossimo. I giallorossi hanno iniziato l'allenamento leggermente in ritardo rispetto all'orario previsto (16) poiché sono rimasti a colloquio con Spalletti più del dovuto. La prima parte della seduta si è svolta in palestra, poi la squadra è scesa in campo per effettuare un lavoro sull’articolarità, possesso palla e situazioni tattiche. Per finire una partitella a campo ridotto. Nessun problema per Daniele De Rossi che si allenerà con la squadra, lavoro a parte invece per Emerson Palmieri anche se è in linea con la tabella stilata per il suo recupero e Rüdiger: il difensore tedesco svolge un lavoro personale prefissatoAssente invece Federico Fazio, alle prese con una gastroenterite. A riferirlo Roma Radio.

 

Prossima partita: Pescara-Roma (lunedì ore 20:45)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczęsny; Bruno Peres, Manōlas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.
Ballottaggi: Bruno Peres/Rüdiger, El Shaarawy/Perotti
Indisponibili: Florenzi
In dubbio: Emerson Palmieri


Altre notizie
PUBBLICITÀ