.

Trigoria - Problemi al ginocchio sinistro per Osvaldo. Destro regolarmante in gruppo, assenti De Rossi e Dodô

di Simone Francioli

Nel corso della seduta mattutina odierna in vista dell'impegno a Cagliari di domenica, Osvaldo èha abbandonato anzitempo il campo per una fitta al ginocchio destro. Potrebbe trattarsi di un trauma distorsivo, ma gli esami delle prossime ore scioglieranno ogni dubbio. Torna regolarmente in gruppo Destro che, in caso di defezione del compagno direparrto contro i sarsi, potrebbe avere una maglia da titolare.

Cagliari-Roma (domenica ore 15)

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Totti, Destro, Lamela.

Indisponibili: De Rossi, Bradley, Dodò, Lobont.

In dubbio: Osvaldo.

Ballottaggi: Taddei/Piris/Marquinhos, Destro/Osvaldo.

11.50 - Termina l'allenamento.

11.45 - Per il calciatore italo-argentino si tratta probabilmente di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il giocatore ha ricevuto anche una fasciatura in seguito all'infortunio.

11.40 - Osvaldo è uscito dal campo per una fitta al ginocchio sinistro ma la situazione non dovrebbe preoccupare.

11.25 - Osvaldo abbandona la seduta. E' stato curato dagli assistenti a bordocampo dai medici con una borsa del ghiaccio.

11.00 - I giocatori provano cross e tiri in porta.

10.50 - Esercitazione sulla circolazione palla.

10.15 - Alla seduta non partecipano De Rossi e Dodô, oltre all'infortunato Lobonț. Michael Bradley svolge lavoro differenziato, Mattia Destro è regolarmente nel gruppo.

10.10 - La squadra effettua i consueti esercizi di riscaldamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ