TRIGORIA - Prosegue la preparazione per la gara contro il Milan
Prosegue la settimana di preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria in vista della gara contro il Milan, prevista per giovedì 6 gennaio alle ore 18:30.
La seduta di allenamento odierna ha visto i calciatori impegnati, inizialmente, con del lavoro atletico e muscolare concentrandosi su skip, allunghi e slalom.
Da registrare la presenza di Felix Afena-Gyan che, come sappiamo, ha rifiutato la convocazione con il Ghana per la Coppa d'Africa con lo scopo di rimanere a disposizione di José Mourinho. Ovviamente, assenti, oltre all'infortunato Spinazzola, Fuzato e Mayoral, entrambi positivi al COVID-19, e Darboe e Diawara, che hanno raggiunto le rispettive nazionali.
Prossima partita: Milan-Roma, giovedì 6 gennaio ore 18:30
Probabile formazione (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Cristante, Ibanez.
Squalificati: -
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Fuzato (positività al COVID-19), Mayoral (positività al COVID-19), Diawara (Coppa d'Africa), Darboe (Coppa d'Africa).