.

TRIGORIA - Provato il tridente Borini-Totti-Bojan. Heinze in gruppo, assenti Juan, Burdisso e Cassetti

di Yuri Dell'Aquila

Ultimo allenamento settimanale per la Roma di Luis Enrique prima della gara contro il Milan in programma domani alle 18 a San Siro. Pienamente recuperati Pjanic, Totti e Heinze, che dovrebbero scendere regolarmente in campo contro i rossoneri. Provati nella partitella Borini-Totti-Bojan e la coppia di esterni bassi Rosi-Taddei. Tramite una nota sul sito della società, la Roma ha dato notizie su Lobont e Greco, che si sono fermati prima della fine dell'allenamento: Lobont ha interrotto la seduta a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, la cui entità sarà valutata nelle prossime 24/48 ore. Greco ha invece abbandonato anzitempo il campo per un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Milan - Roma, sabato 24 marzo 2012, ore 18.00

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Heinze, Kjaer, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Osvaldo, Totti, Borini.
Ballottaggi: Taddei-José Angel, Osvaldo-Bojan.
Indisponibili: Burdisso, Juan, Cassetti.

15.30 - Allenamento terminato. Restano in campo Marquinho e Taddei per provare dei calci di punizione. Durante la partitella è uscito anzitempo dal campo Leandro Greco.

15.20 - Inizia la partitella. Ai verdi si aggiunge Lobont, mentre con i rossi si schiera Curci.

15.10 - Gruppo diviso in due squadre, questi gli schieramenti:
Verdi: Rosi, Perrotta, De Rossi, Taddei, Gago, Pjanic, Greco, Lamela, Osvaldo.
Rossi: Cicinho, Kjaer, Heinze, José Angel, Marquinho, Simplicio, Bojan, Totti, Borini.

14.50 - Esercitazioni tattiche, Luis Enrique prova il tridente Borini-Totti-Bojan e la coppia di esterni bassi Rosi-Taddei.

14.25 - Tutto il gruppo è alle prese con il torello.

14.10 - Torello per la maggior parte del gruppo, esercitazioni tattiche per Cicinho, Gago, Greco, Rosi, Kjaer e De Rossi.

14.05 - La squadra scende in campo. Pjanic, Totti e Heinze sono regolarmente in gruppo. Assenti gli infortunati Juan. Burdisso e Cassetti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ