.

Trigoria - Provato Marquinhos terzino destro. Appesi due striscioni fuori dai cancelli. FOTO!

di Claudio Lollobrigida

La Roma è scesa in campo per continuare la marcia di avvicinamento al derby di domenica pomeriggio. Come già avvenuto ieri, Torosidis ha lavorato soltanto in palestra e rimane in dubbio per domenica. Il portiere Stekelenburg, invece, si è allenato separatamente intorno alle 14.30, ma sarà comunque assente contro la Lazio. Andreazzoli ha provato il 4-2-3-1 con Marquinhos terzino destro in caso di forfait di Torosidis. Non presenti all'allenamento anche Destro e Florenzi, impegnati con l'Under 21.

Roma-Lazio (domenica ore 18)

Probabile formazione (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Totti, Marquinho; Osvaldo.

Ballottaggi: Torosidis/Marquinhos, Marquinho/Florenzi, Osvaldo/Destro.

In dubbio: Torosidis.

Indisponibili: Stekelenburg.


18.38 - Termina la seduta.

18.16 - Assistono all'allenamento anche Franco Baldini e Walter Sabatini.

18.04 - Andreazzoli prova tra i bianchi Marquinhos terzino destro nella difesa a 4 e la coppia De Rossi-Bradley a centrcampo con Pjanic trequartista. Nelle fila dei rossi provati Tachtisids e Perrotta centrali di centrocampo, con Lamela, Totti e Bumba trequartisti dietro all'unica punta Osvaldo. Questi gli schieramenti completi:

BIANCHI: Piris, Lucca, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Taddei, Pjanic, Marquinho; Lopez.

ROSSI: Marquinhos, Burdisso, Romagnoli, Dodò; Tachtsidis, Perrotta; Lamela, Totti, Bumba, Osvaldo.

18.00 - Piccolo problema fisico per Dodò, che però rientra subito in campo.

17.45 - Lavoro tattico per i calciatori, poi Andreazzoli chiama a colloquio la squadra per parlare della partita di domenica. Esposti tre striscioni fuori dai cancelli: il primo recita "Chi tocca la lupa muore", il secondo "O coppa o morto" e il terzo "Asfaltiamoli".

17.15 - Ancora assente Torosidis, che sta lavorando in palestra. Assenti anche Destro e Florenzi, impegnati con l'Under 21. Intorno alle 14.30 Stekelenburg si è allenato da solo. Partita di pallamano per la squadra, questi gli schieramenti:

ROSSI: Marquinhos, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Tachtisids, Perrotta, Lamela, Totti, Bumba, Osvaldo.

BIANCHI: Piris, Castan, Lucca, Balzaretti, Bradley, De Rossi, Pjanic, Nico Lopez, Marquinho.

17.10 - La squadra scende in campo per il consueto riscaldamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ