.

Trigoria - Prove tattiche e partitella in famiglia, ok Totti

di Giovanni Fabbri

Si è svolta a Trigoria l'unica seduta di allenamento di oggi della squadra giallorossa. A tre giorni dalla sfida di Milano contro i rossoneri, Garcia avrà tutti gli attaccanti a disposizione ad eccezione di Marco Borriello, poiché Totti ha svolto tutto l'allenamento senza problemi, se si esclude una botta al polpaccio sinistro che però non ha causato alcun problema al Capitano. Si è rivisto in campo anche Pjanic per riscaldamento ed una serie di allunghi.

Prossima partita: Milan-Roma (lunedì 16 ore 20.45)

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Ballottaggi: Ljajic/Totti.

Indisponibili: Balzaretti, Borriello

Squalificati: Pjanic

12.23 - Termina l'allenamento.

12.15 - I giocatori lavorano ora a campo ridotto. In campo anche Miralem Pjanic, che svolge riscaldamento e una serie di allunghi.

11.50 - Anche il Direttore Sportivo, Walter Sabatini, osserva la seduta.

11.45 - Durante la partitella in famiglia, botta per Totti all'altezza del polpaccio del polpaccio sinistro. Tuttavia il Capitano ha ripreso il suo posto sul campo senza problemi.

11.30 - La prima parte delle esercitazioni tattiche consiste in un lavoro sui tiri dalla bandierina.

11.20 - Dopo mini-parte atletica, inizia ora la parte tattica.

11.15 - I portieri De Sanctis, Skorupski e Lobont lavorano col preparatore nanni sul campo B.

11.06 - I giocatori effettuano riscaldamento con il pallone sul campo C. Assenti Balzaretti, Pjanic (lavoro personalizzato), Caprari e Borriello.

11.00 - La squadra è scesa in campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ