.

Trigoria: recuperato Menez. Ancora fermo J. Sergio, defaticante per chi ha giocato a Udine

di Gianluca Ricci

Rientrata in nottata da Udine, dove vincendo si è rimessa in corsa per un posto in Champions League, la Roma riprende già questa mattina alle 11.30 gli allenamenti in vista della sfida casalinga col Palermo. Indisponibile Mexes, dimesso ieri da Villa Stuart dopo l'intervento al ginocchio sinistro, sono da verificare le condizioni di Julio Sergio e Menez. Per chi ha giocato l'intera gara di ieri sera al Friuli è previsto un lavoro defaticante, gli altri componenti della rosa sosterranno la classica seduta tecnico-tattica sul campo. Domani invece la squadra rimarrà a riposo.

 

12.05 Allenamento finito. Mexes è andato a Trigoria a salutare i compagni.

11.45 Si aggiungono alla partitella anche i portieri Pena e Lobont.

11.30 Inizia la partitella a campo ridotto. Vi prendono parte anche Taddei e Borriello, che a Udine sono subentrati rispettivamente a Rosi e Vucinic. Questi gli schieramenti: Marangon jr, Loria, Castellini, Greco e Borriello in fratino verde; G. Burdisso, Taddei, Simplicio, Pettinari e Menez in maglia rossa.

11.20 I calciatori non impiegati contro l'Udinese raggiungono con 10' di anticipo il campo B, dove iniziano un circuito atletico di riscaldamento. Menez ha smaltito il trauma contusivo tra tibia e perone ed è di nuovo in gruppo. Ancora assente invece Julio Sergio. I titolari di ieri sera restano a svolgere lavoro di scarico in palestra, così come Perrotta entrato nella ripresa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ