.

TRIGORIA - Rifinitura tattica, in gruppo Schick e De Rossi. A parte Gonalons

di Danilo Magnani

Dopo la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, la Roma ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della gara di domani sera contro il Benevento. La squadra ha iniziato la sessione intorno alle 14:45 dalla sala video, dove ha analizzato le immagini dei sanniti e dell'ultima gara contro il Verona. A seguire si è passati sul campo con la Roma che ha cominciato con la parte atletica, concentrandosi sulla rapidità e con un esercizio di torello. La squadra ha effettuato poi una lunga parte tattica. Lavoro a parte per Maxime Gonalons, mentre De Rossi e Schick si sono regolarmente allenati con il gruppo.

Prossima partita: Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1):Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, Perotti/Defrel.
In dubbio: De Rossi, Schick
Diffidati: Fazio, De Rossi.
Squalificati: Nainggolan, Lo. Pellegrini.
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Gonalons (problema muscolare al gemello), Silva (recupero da lesione del legamento collaterale del ginocchio destro), Bruno Peres (sospeso).


Altre notizie
PUBBLICITÀ