.

TRIGORIA - Sala video e focus tecnico-tattico. Lavoro individuale per Pellegrini, Spinazzola, Mancini. Santon torna in gruppo

di Marco Campanella

Nella seduta odierna di allenamento per la Roma presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, la squadra si è riunita in sala video per studiare il Genoa in vista della gara di domenica. La squadra, dopo aver visto i filmati degli avversari, è scesa in campo per svolgere inizialmente il consueto riscaldamento iniziale; per poi proseguire con la parte tecnica e, infine, la sessione d'allenamento si è conclusa con un'esercitazione tattica. Si registrano i lavori individuali (già programmati) di Pellegrini, Spinazzola e Mancini oltre a quelli di DzekoIbañez e Zaniolo. La notizia di oggi è il ritorno di Santon in gruppo. Nel frattempo, Jordan Veretout si è sottoposto a delle terapie.

Prossima partita: Roma-Genoa, domenica 7 marzo 2021 ore 12.30
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
Ballottaggi: Pedro-Pellegrini.
In dubbio: Calafiori, Ibañez.
Diffidati: Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Villar, Veretout.
Squalificati: Kumbulla.
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro). Dzeko (lesione primo grado adduttore sinistro), Veretout (lesione al flessore della coscia destra)


Altre notizie
PUBBLICITÀ