.

TRIGORIA - Sala video, lavoro atletico e fase tattica. Personalizzato programmato per Dzeko, Ünder e Veretout

di Marco Rossi Mercanti

La Roma prosegue la preparazione in vista dell'impegno di Europa League contro il Siviglia, in programma giovedì 12 marzo alle ore 18:55 in Andalusia. Il gruppo ha iniziato la sessione in sala video per poi passare in campo per una parte atletica, seguita da una lunga fase tattica. Hanno effettuato personalizzato programmato Dzeko, Ünder e Veretout, mentre i vari Pellegrini, Zappacosta, Mirante e Zaniolo hanno proseguito il loro percorso di recupero. 

Domani la squadra osserverà un giorno di riposo, con la ripresa prevista per lunedì. 

Prossima partita: Siviglia-Roma, giovedì 12 marzo ore 18:55
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Mancini; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. 
Ballottaggi: Santon/Spinazzola, Ünder/Carles Perez, Mancini/Villar, Kluivert/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro), Mirante (lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro), Pastore (problema all'anca), Pellegrini (edema muscolare al bicipite femorale della coscia destra), Juan Jesus (escluso lista UEFA), Bruno Peres (escluso lista UEFA), Ibanez (escluso lista UEFA).
Squalificati: Veretout
Diffidati: Smalling, Kluivert, Spinazzola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ