.

TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato contro la Sampdoria. Calafiori, Fazio, Pedro, Santon e Spinazzola a parte, individuale per Mirante

di Alessandro Paoli

Prima giornata in vista della gara di mercoledì contro il Crotone per la Roma di Paulo Fonseca. Come solito, dopo i match, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico in palestra per chi ha giocato un alto minutaggio contro la Sampdoria, mentre il resto della squadra è scesa in campo. 

Seduta di allenamento a parte per il difensore 2002 Riccardo Calafiori, per il difensore argentino '86 Federico Fazio, per l'attaccante spagnolo '87 Pedro, per il difensore '91 Davide Santon e per il difensore '93 Leonardo Spinazzola.

Seduta di allenamento individuale, invece, per il portiere '83 Antonio Mirante.

Prossima partita: Crotone-Roma, mercoledì 6 gennaio ore 15:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi: 
In dubbio: Mirante (lesione muscolare di primo grado alla coscia sinistra), Santon (lesione muscolare). 
Diffidati: Cristante
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Spinazzola (fastidio al flessore sinistro), Pedro (risentimento al flessore destro), Calafiori (risentimento al flessore destro), Fazio (fastidio al ginocchio sinistro).


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ