TRIGORIA - Scarico in palestra per chi ha giocato contro la Sampdoria. Calafiori, Fazio, Pedro, Santon e Spinazzola a parte, individuale per Mirante
Prima giornata in vista della gara di mercoledì contro il Crotone per la Roma di Paulo Fonseca. Come solito, dopo i match, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico in palestra per chi ha giocato un alto minutaggio contro la Sampdoria, mentre il resto della squadra è scesa in campo.
Seduta di allenamento a parte per il difensore 2002 Riccardo Calafiori, per il difensore argentino '86 Federico Fazio, per l'attaccante spagnolo '87 Pedro, per il difensore '91 Davide Santon e per il difensore '93 Leonardo Spinazzola.
Seduta di allenamento individuale, invece, per il portiere '83 Antonio Mirante.
Prossima partita: Crotone-Roma, mercoledì 6 gennaio ore 15:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Ballottaggi:
In dubbio: Mirante (lesione muscolare di primo grado alla coscia sinistra), Santon (lesione muscolare).
Diffidati: Cristante
Squalificati: -
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Spinazzola (fastidio al flessore sinistro), Pedro (risentimento al flessore destro), Calafiori (risentimento al flessore destro), Fazio (fastidio al ginocchio sinistro).